Chi siamo - Marcofil S.r.l.

Vai ai contenuti
La Marcofil S.r.l. è stata fondata nel 1982 a Pontedera (PI). Tutto ha inizio dall'incontro tra i due soci e dalla loro intraprendenza e buona volontà che li porta a realizzare un progetto che è andato confermandosi ed ampliandosi con il passare degli anni.

I due titolari decidono di iniziare insieme un'attività di vendita e di importazione di cordami, spaghi, cintini, reti zanzariere, zerbini, tovagliati, mollettoni, etc, nella zona di Pontedera dove verranno installate la sede legale ed operativa della Società. Il connubio di esperienze dei due soci permette di svolgere efficacemente e con la massima professionalità l'attività di rappresentanza e di vendita dei numerosi prodotti e permette alla Società di essere attiva capillarmente in tutta Italia.

Agli esordi Marcofil S.r.l. lega la sua principale attività alla vendita dei prodotti suddetti ma la determinazione e la passione per il proprio lavoro portano la Società a migliorarsi nel servizio e ad ampliare la propria merceologia nel settore delle pavimentazioni in PVC ed in gomma.

L'attenzione alle esigenze della propria Clientela, la massima disponibilità e la ricerca continua delle novità garantiscono un servizio serio, puntuale e completo che ha permesso di ampliare la propria copertura commerciale servendo Clienti in tutta Italia con dei qualificati Agenti.

Ad oggi la Marcofil S.r.l. offre variegate categorie merceologiche ed assicura la qualità e l'affidabilità dei prodotti a garanzia della serietà che, da sempre, la contraddistingue.

Buona navigazione...
Marcofil S.r.l.
Via Papa Giovanni XXIII, 52
56025 Pontedera (PI)
Reg.Impr.Pisa R.E.A. 81259
P.IVA/C.F.: 0072598 050 2
+39 0587 484289
+39 0587 484289 (Fax)
L'attenzione alle esigenze della propria Clientela, la massima disponibilità e la ricerca continua delle novità...
Torna ai contenuti